Reclamo N° 204068

Elisabetta
22 Luglio 2020
Ho acquistato una canotta dal negozio Lidl in Turi(BA) e il cassiere mi ha detto che se non andava, potevo riportarla indietro con lo scontrino. Infatti ho voluto darla indietro pero dovevavo riempire una dichiarazione (come fosse un acquisto legale) per cui avevano bisogno anche del mio codice fiscale. In nessun paese dell'EU si devono dare dati personali per ritornare un articolo, basta lo scontrino. Non riesco a capire qual'é la motivazione di dover dare il CF. Questa procedura è quella legalmente utilizzata in tutta Italia? Io vivo all'estero e di articoli indietro se ne fanno continuamente e tutta questa burocrazia non esiste e sopratutto non devo dare nessun dato personale. Grazie per ricevere una sua risposta. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239