Reclamo N° 301483

Anna rita
30 Giugno 2023
Ho acquistato una cappa nel mese di novembre 2022 col bonus mobili il pacco è arrivato nel mese di marzo (in ritardo oltre il periodo di consegna). Il pacco si presenta perfettamente ed integro al che io lo metto da parte. Una volta terminati i lavori di ristrutturazione esattamente settimana scorsa del mese corrente vado per aprire il pacco e con mia sorpresa trovo il danno al motore interno (parti in plastica spaccate e delle viti mancanti inoltre l'involucro in alluminio interno del motore risulta deformato), vorrei quindi procedere con la sostituzione in garanzia ma il venditore Mistercucina - Aurelia Arredamenti Srl (dopo foto e esposizione del danno via mail e telefonicamente) non è a conoscenza della garanzia e non è molto propenso a fare il cambio. mi sento di essere preso in giro
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239