Reclamo N° 286440

Giancarlo
29 Novembre 2022
Ho acquistato una cucina da Mondo Convenienza che mi è stata inviata dalla sede di Torino e mi è stata consegnata nel mese di Settembre con una pannellatura che i montatori non sono stati in grado di montare,. Preso atto della cosa Mondo Convenienza mi rimanda dopo circa 3 settimane degli altri montatori che danneggiano il pannello. Durante il montaggio dello stesso ci accorgiamo anche che ha delle dimensioni errate. In tale occasione abbiamo restituito anche un contenitore pattumiera anche esso di dimensioni errate come da noi già segnalato al fornitore. Abbiamo scritto varie PEC al fornitore contestando quanto sopra e richiedendo di avere una risposta scritta alle nostre osservazioni. A tutt'oggi abbiamo ricevuto una comunicazione che ci avrebbero scontato il costo del trasporto e che avremmo dovuto pagare il costo del nuovo pannello. La cucina è stata completamente pagata al momento della consegna. Nella PEC ho anche scritto che mi sarei rivolto alla vostra organizzazione in caso di mancate risposte.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239