Reclamo N° 150648
Attilio
15 Maggio 2019
Ho acquistato una cucina da Mondo Convenienza che mi è stata montata a fine giugno 2017. Ho la piastra a induzione della Candy che da sempre mi ha dato grossi problemi. Si spegne, le piastre hanno difficoltà a riconoscere il pentolame (non certo cinese), si spegne da sola (random), ora le piastre di sx non scaldano più come prima e per far bollire l'acqua le devo spostare su altre ecc ecc ecc. Ho fatto subito una prima segnalazione alla Candy che mi ha detto che per loro si trattava di un errato montaggio e che, quindi avrei dovuto pagare assistenza ed eventuale sostituzione. Effettivamente Mondo Convenienza non aveva montato nella parte sottostante una piastra taglia calore che ha sicuramente fatto i suoi bei danni. Quindi sono venuti (mondo Conv) e me l'hanno installata. Devo dire che per un pò alcuni problemi si erano attutiti, però poi soprattutto con iltempo Caldo, aveva riiniziato ad avere i problemi già elencati. Ho ricontattato la Candy che ha aperto l'assistenza dando l'incarico sempre allo stesso Centro, esattamente il 22 di marzo, ma questi stavolta non mi hanno nemmeno contattato. Ho già chiamato Mondo Conv. che mi ha semplicemente detto che non è un problema loro, che non centrano nulla con l'assistenza e che non possono far altro che consigliarmi di inistere con il Centro Candy. FINE DEL DISCORSO. Ad oggi nessuno più si è fatto sentire. Vorrei, quindi, che la piastra, a norma di legge e per le lungaggini avute, mi sia sostituita immediatamente senza aspettare più tempi morti e far valere, quindi, le mie ragioni. Potete aiutarmi o devo per forza rivolgermi ad un legale? Grazie
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