Reclamo N° 179777

Loredana
27 Febbraio 2020
Ho acquistato una cucina da mondo convenienza pagata alla consegna il 27 gennaio,circa 2400,euro ,dopo che utilizzo il piano cottura si è tutto macchiato il 4 febbraio faccio il reclamo nel punto vendita e gli mando le foto,la sera mi ricontattato e provedono all ordine del nuovo piano cottura,dopo il 13 non avendo avuto notizie li richiamo io per sapere come mai io mi ritrovavo ancora con una cucina nuova pagata e con un piano cottura difettoso e lo mi rispondono che forse dopo 10 gg lo consegnavano in Sardegna però io dovevo provedere a farmelo smontare essere disponibile a casa per passare loro a ritirarlo e dopo avrei dovuto richiamare nuovamente un idraulico a mie spese per rimontato e poi gli avrei dovuto trasmettere la fattura e loro avrebbero rimborsato,io oramai stanca di numerose chiamate decido di avvalermi del diritto di recesso,mi informano che devo allora portargli il piano cottura nel magazzino e nel punto vendita lasciare l 'iban per il rimborso ,mi faccio 150 km tra andata e ritorno ,ma lo faccio,dopo passa un altra settimana sempre io a richiamare come mai non avessi avuto il rimborso e li mi dicono che siccome le disposizioni erano cambiate non andava più bene solo l'Iban ma avrei dovuto compilare un altro modulo con anche numero di conto corrente,a chi era intestato e dove era la filiale,rifaccio anche questo e la mia pazienza oramai finita ,mi chiamano giovedì 20 che avevano tutto e avrebbero disposto il bonifico,venerdì mi richiamano che è stato disposto il bonifico,oggi 27 febbraio li richiamo non avendo ricevuto nessun bonifico e li mi rispondono che prima ci deve essere un consenso dall ufficio amministrativo ,a me non sembra normale che io cliente mi paghi alla consegna una cucina nuova e dopo un reclamo per un difetto e usufruire del diritto di recesso ci debbano essere tutti questi problemi evhe a me hanno causato ulteriori spese e disagi perché nel frattempo io mi sono dovuta anche ricomprare un nuovo piano cottura e pagare un altro idraulico senza neanche la restituzione dei soldi che ho dato per il loro piano cottura difettoso,ogni volta chi risponde si scusa danno informazioni diverse e io cliente ho avuto solo spese in più e disagi e perdite di tempo perché devo essere sempre io a richiamare per sollecitare o chiedere a che punto stanno,vorrei sapere se loro sono dalla parte del giusto o comunque posso richiedere anche i danni per quello che mi stanno causando,grazie
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