Reclamo N° 155060

Maddalena
01 Luglio 2019
Ho acquistato una cucina e mi hanno montato un top diverso da quello scelto. Purtroppo nell'ordine, che poi è stato da me firmato, il venditore ha scritto un altro nome rispetto al colore scelto. Quando ti danno da firmare i fogli dell'ordine, è impossibile controllare se tutto coincide, si pensi ai codici delle maniglie, ai pannelli, ai singoli accessori, gli elettrodomestici e così via. Il venditore molto allarmato poiché ha compreso che l'errore è stato il suo, ha detto che non intende rimetterci personalmente e mi ha finanche dato della visionaria dicendomi che avevo cambiato idea sul colore del top durante i 60 giorni che loro si sono presi per la lavorazione. Per fortuna, il giorno dell'ordine, ero accompagnata da una ma amica che può testimoniare il modello del top scelto. Sono così andata in sede e ho di nuovo indicato il top esposto da me scelto, ma loro non ne vogliono sapere. La cucina è stata montata lunedì 17 giugno e non esiste nemmeno un responsabile a cui fare la segnalazione. La ditta è la SILP di Aprilia Grazie a chi vorrà supportarmi
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239