Reclamo N° 175122

Floriana
16 Gennaio 2020
Ho acquistato una cucina LUBE IL 22.07.2019 CON ELETTRODOMESTICI FRIGORIFERO SP 40 800 whirpool e forno digitale whirpool presso esercizio commerciale “LUBE STORE” in Foggia, una cucina “IMMAGINA PLUS” con elettrodomestici della casa produttrice WHIRPOOL Italia SRL Dal momento della messa in funzione ha presentato le seguenti anomalie: continua condensa sulle pareti, che da goccioline d’acqua si trasformano in ghiaccio i ripiani a causa del ghiaccio sono pieni d'acqua tali da non poterli utilizzare la temperatura anche se in modalità bassa continua a raffreddare i cibi in modo eccessivo. il forno non si è mai accesso. In data 02.08.2019, mi sono recata alla LUBE, dopo intervento del tecnico del servizio assistenza, la problematica non è stata risolta, e nell’occasione denunciavo altro difetto, il frigo “emetteva un segnale acustico con lampeggio contemporaneo delle tre temperature e un triangolo rosso.” Nell’occasione il tecnico Assistant ALTIERI DI FOGGIA non è riuscito a fornire una spiegazione esaustiva a quale potesse essere l’origine e l’individuazione corretta delle anomalie del frigorifero riscontrate, tanto da chiedere di ottenere il video che riprendeva le anomalie denunciate e poterlo far visionare direttamente in azienda per un supporto sul riscontro in ordine all’anomalia rilevata. Il difetto del frigorifero si presenta frequentemente, i video della presenza di tale anomalia nelle diverse giornate sono stati allegati alle diverse email inviate, dal 10.09.2019 al 02.10.2019, al servizio clienti della casa produttrice WHIRPOOL Italia SRL, Il rivenditore di FOGGIA LUBE mi risponde che lui non è responsabile sia per il forno che per il frigo e non può risolvere lui la problematica ma la WHIRPOOL Per la WHIRPOOL il frigo non ha difetti nonostante sul libretto di manutenzione riporta la specifica che quel guasto è dovuto ad una anomalia di un componente tecnico, il forno deve essere assemblato con dei componenti nuovi e non sostituito anche se non si è mai accesso. In attesa di riscontro cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239