Reclamo N° 239002

Stella
30 Giugno 2021
Ho acquistato una cucina Lube nello store di Palombara Sabina. Mi è stato confermato per whatsapp che il top della cucina sarebbe stato bianco e le ante frassinate esattamente come la foto che ho mandato in visione. Ho firmato il foglio di ordine con scritto il nome del colore old white e ante bianco perchè mi era stato detto che corrispondevano a quanto avevo richiesto in foto. Perchè non sono andata direttamente allo store è abbastanza comprensibile: lockdown, tre figli in quarantena ciclica, la ditta che eseguiva i lavori di ristrutturazione in casa che pressava per l'ordine, e mio padre che aveva già acquistato da loro dicendomi di fidarmi. Il top è arrivato beige (il loro old white) e le ante bianche lisce. Ho chiesto la sostituzione mi è stato detto che quello che volevo io non c'era (quindi lo sapevano bene anche prima e mi hanno ingannato). Di tutto quello che vi sto dicendo ho conversazioni scritte e provabili. Il foglio di consegna della merce l'ho firmato facendo scrivere che il colore non è quello richiesto. Un avvocato mi ha chiesto 500€ per andare in mediazione sperando di ottenere almeno un rimborso (che però potrebbe essere pari alla parcella dell'avvocato, quindi un intervento inutile). Potete aiutarmi?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239