Reclamo N° 259599
Tiziana
09 Febbraio 2022
Ho acquistato una cucina modello "IQQ 980 PE" . Dopo pochi mesi dall' acquisto una candeletta di accensione e 2 bruciatori risultano difettosi (la prima non fa scintilla mentre i bruciatori sono deformati creando una fiamma non uniforme e consumando molto più gas del solito). Apro nell' Ottobre 2021 pratica per intervento in garanzia. Dopo circa 2 mesi un tecnico sostituisce la candeletta ma rimanda la sostituzione dei bruciatori additando la mancanza dei ricambi in magazzino. Oggi 9 Febbraio 2022 nessuna notizia dopo più solleciti al responsabile di zona. Sto parlando di una cucina venduta come top di gamma e pagata oltre 700 euro! Adesso vorrei come minimo il ripristino funzionale e i danni dell' eccessivo consumo di gas dovuto al difetto riconosciuto e non ripristinato.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18