Reclamo N° 235554

Maria
19 Maggio 2021
Ho acquistato una e-bike da 1300 euro presso l'Extracoop (coop alleanza3.0) di Villanova di Castenaso. Dopo pochissimi mesi di utilizzo. la e-bike ha smesso di funzionare (la centralina difettosa), per questo motivo ho riportato la bici pesso l'extracoop per l'assistenza. Dal 10 di aprile ho perso le tracce della mia e-bike, sottolineo che è stata acquistata per andare a lavorare... dopo tante telefonate effettuate dalla sottoscritta (dalla coop non si sono mai fatti vivi) non ho mai avuto risposte esaustive, ma solo scaricabarili, la settimana scorsa, dopo che ho scritto diverse mail, sono stata contattata ed effettivamente mi è stato detto che ci sono "problemi" nel reperire pezzi di ricambio e che mi avrebbe richiamato il giorno dopo per farmi sapere se la coop avesse avuto intenzione di cambiarmi la bici. Niente, è passata quasi un'altra settimana e nessuno si è fatto vivo, oltre alla mancanza di professionalità, si ravvisa una grande mancanza di rispetto dal punto di vista umano nei confronti del consumatore.Oltre al danno economico che mi si sta creando
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