Reclamo N° 269073

Savio
19 Maggio 2022
Ho acquistato una e-bike nuova da un rivenditore, dopo sei mesi ho riscontrato ruggine ai raggi non superficiale ma consistente. Il venditore mi ha messo in contatto con il costruttore. Ho mandato la richiesta di intervento per il danno e come risposta mi ha inviato questo: in merito alla sua segnalazione siamo a comunicare che la difettosità non è imputabile ad un vizio del materiale. Il verificarsi della ruggine in diverse componenti del ciclo, che presentano origine diversa, è indicatore che le cause della problematica sono derivate da agenti esterni a noi estranei. Il prodotto è stato pagato ben 4880 euro, e sono buoni, il materiale con cui è costruita è scadente. Ho diritto allosservanza della garanzia ?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239