Reclamo N° 228947

Roberto
13 Marzo 2021
Ho acquistato una e-bike pieghevole MOMO New York all'Esselunga di Verbania meno di 2 anni fa al prezzo di 599 euro ma sono riuscito a usarla una sola volta a causa di vari difetti, l'ultimo dei quali è la batteria che non dà segni di vita nonostante una sola ricarica. La mia è stata ed è ancora una vera e propria odissea tra rivenditore e importatore dal quale mi sono recato più volte per i vari problemi (visto anche che Slunga non mi ha dato alternative) e che all'ultimo passaggio mi ha riferito che di batterie di ricambio non ne aveva! Il modello di ebike pare che non sia più neppure in commercio. Dalla mia ultima richiesta di intervento presso Esselunga, fatta a ottobre 2020, non avendo avuto risposta, circa un mese fa, ho inviato mail di reclamo all'ufficio competente di Slunga minacciando azione legale ma senza avere avuto nessuna risposta anche in questo caso. In Internet esistono diverse recensioni sul prodotto e sul servizio clienti di Esselunga che riportano alcuni dei problemi che ho avuto. Si tratta di un prodotto di qualità molto bassa nonostante il prezzo; inoltre, ad oggi, non è neppure più utillizzabile per lo scopo per cui è stato creato. Non aggiungo altri dettagli per non dilungarmi troppo ma che potrei fornire al momento opportuno. Attendo Vostro cortese riscontro. Con i migliori saluti e ringraziamenti anticipati per l'interessamento che vorrete porre alla questione.
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