Reclamo N° 309611

Valentina
06 Ottobre 2023
Ho acquistato una lavastoviglie beko intorno al 4 di agosto, consegnata una settimana dopo. La pulsantiera touch dava già dei problemi iniziali ma, erroneamente, non ho dato molto peso essendo nuova e toccandola magari con mani bagnate dopo aver inserito i piatti e che quindi non facesse bene pressione il dito sul tasto. Invece dopo pochi giorni e 4/5 lavaggi, ha smesso totalmente di funzionare. Ho contattato l'assistenza in data 28 agosto, il tecnico è venuto a controllare il problema il 4 settembre e, dopo aver confermato il problema, ha comunicato che avrebbero ordinato il pezzo che sarebbe arrivato dopo pochi giorni, una settimana tuttalpiù. Siamo al 6 di ottobre e, parte una mia telefonata di sollecito in data 20 settembre e un'altra il 2 ottobre, ancora non ho avuto riscontri. Sono due mesi che ho questo disagio creato dall'azienda e non posso usufruire di un prodotto difettoso acquistato nuovo e che non costa nemmeno poco. Cosa si può fare?
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