Reclamo N° 147196

Mariarosaria
11 Aprile 2019
Ho acquistato una lavastoviglie presso un negozio Expert di marca Hotpoint ,la stessa dopo alcuni mesi dall'acquisto ha iniziato a manifestare numerosi problemi . Dopo svariati tentativi di riparazione da parte dell'assistenza autorizzata la Hotpoint Ariston decideva di sostituire la macchina perché irriparabile. Alla consegna della nuova lavastoviglie ci veniva detto che la garanzia sulla nuova macchina era sempre a partire dalla data dell'acquisto della prima e cioè meno di un anno. Vi chiedo se tutto ciò è legale ho se posso ottenere una garanzia di due anni sulla nuova lavastoviglie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239