Reclamo N° 174127

Gianpiero
07 Gennaio 2020
Ho acquistato una lavastoviglie Rex EES48200L sul sito di Unieuro il 29/11/2019, per sostituire la vecchia che ha smesso di funzionare, pagando anche per il servizio di trasporto e montaggio. Mi è stata consegnata una prima volta il 12/12/2019 ma durante l'installazione è stato riscontrato un difetto di produzione sui piedini per cui è stata riportata indietro. Nonostante le mie continue sollecitazioni email alle quali non ho ricevuto risposta da parte del Servizio Clienti la riconsegna è stata effettuata solo questa mattina. Stesso trasportatore ma operai diversi, i quali hanno danneggiato il pannello di copertura dello sportello, forse utilizzando una vite troppo lunga durante il montaggio. Inoltre, una volta installato il prodotto, abbiamo avviato un breve ciclo di prova. A metà ciclo lo sportello si è aperto e non c'è stato modo di chiuderlo mentre la lavastoviglie continuava a funzionare allagando la cucina e senza riuscire a spegnerla se non staccando la corrente dall'interruttore generale. Conclusione anche questa è stata rispedita al mittente e non sappiamo quando ci verrà consegnata una nuova. Ho già provveduto a riscrivere al Servizio Clienti di Unieuro (ho più volte provato a chiamare senza successo) ma non mi aspetto risposte celeri. Non so davvero più come uscire da questa situazione! Vi ringrazio.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239