Reclamo N° 151677

Danilo santi
25 Maggio 2019
ho acquistato una lavastoviglie smeg 1000 euro da EPRICEche a sua volta mi ha venduto un prodotto di un altra ditta dal nome BESTDIGIT pacco integro lavastoviglie integra l'istallatore viene dopo una settimana dopo qualche giorno solo con il lavaggio di prova vediamo che perde acqua contatto eprice e mi dice di contattare smeg il tecnico smeg mi dice la lavastoviglie e' storta ma le non poteva mai accorgersene alla consegna ed il portello chiude male quindi o in magazzino o nel trasporto avra preso qualche botta.. ma non visibile ..sapete cosa mi dicono??? lei a comprato da noi ma a lei ha venduto best digit se la veda con loro.. sapete cosa dicono loro? dopo 8 giorni non vogliamo sapere nulla.. l'istallatore e' venuto dopo 7 giorni , dopo che me ne sono accorto ho provato x qualche giorno .. dopo ho chiamato il tecnico smeg... e quindi perche ' sono passati 8 giorni mi devo tenere la lavastoviglie difettosa e perdere 1000 euro??? vi prego aiutatemi.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239