Reclamo N° 212855

Yuri
16 Ottobre 2020
ho acquistato una lavatrice beko 12 kg dopo un mese e pochi giorni si è rotta con tanta difficolta l'assistenza clienti a aperto il tiket per l'assistenza tecnica ma il tecnico mi ha contattato dopo una settimana prendendo appuntamento veneidi mattina senza orario preciso dopo essermi preso il giorno libero alle 11.30 di venerdi mi ha telefonato dicendomi che aveva altri impegni personali e non veniva più ho contattato l assistenza tecnica che mi ha detto che a loro non possono aiutarmi se il tecnico ha deciso di non venire. chiamato il centro assistenza beko mi hanno risposto possiamo solo aprire segnalazioni. in tutto ciò ho scritto pure due pec a beko di lamentela ma dopo 3 giorni non mi hanno ancora risposto
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239