Reclamo N° 274641

Laura
22 Luglio 2022
Ho acquistato una lavatrice hoover presso il centro Euronics Roma CC AURA in data 16/07, essendo un prodotto non presente in magazzino mi è stato comunicato che la consegna ci sarebbe stata il 20/07 e cosi è stato. Il tecnico incaricato del trasporto e montaggio non è riuscito ad istallare correttamente la lingua e di conseguenza la lavatrice non funziona. Dopo ore di attesa per parlare con un incaricato dell’assistenza mi sono dovuta recare presso il punto vendita, dove è stata fatta una segnalazione. A seguito di segnalazione venivo contattata per un intervento per il giorno successivo. Dopo l’intervento con lo stesso tecnico che non aveva installato correttamente la lavatrice , il risultato è stato che la lavatrice aveva un tasto difettoso e l’oblò non si bloccava . Risultato è che sono dovuta tornare nuovamente al punto vendita dove la soluzione che mi è stata data era quella di cambiare articolo (allucinante) o che lo stesso me lo consegneranno martedì prossimo. Servizio pessimo visto che il macchinario difettoso è uscito direttamente dal punto vendita e che io debba aspettare tutto questo tempo per un problema non mio. Come minimo mi sarei aspettata una consegna immediata visto tutto il disagio creato.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239