Reclamo N° 170967
Emily
29 Novembre 2019
Ho acquistato una lavatrice nel mese di settembre 2018... A distanza di 2 mesi ha iniziato a dare i primi segni di mal funzionamento... Dopo aver chiamato l'assistenza tecnica e dopo che in 2 appuntamenti é stato sostituito un pezzo... Nonostante gli interventi il problema si è ripresentato, e sono venuti altre 2 volte... Dopo l'ultima visita la lavatrice ha funzionato fino a giugno, dopo ha ripresentato il problema ma sporadicamente... Ora mi ritrovo che la lavatrice non funziona più bene, ( sempre lo stesso problema) e devo richiamare l'assistenza... Considerando che il difetto è sempre lo stesso posso chiedere la sostituzione della lavatrice alla casa madre, o al negozio che me l'ha venduta?
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18