Reclamo N° 143155

Roberta
08 Marzo 2019
Ho acquistato una lavatrice online, il prodotto mi è stato lasciato sotto le scale di casa ma sottosopra e io non ho firmato nulla alla consegna. Portata in casa e attaccata la lavatrice scopro che perde acqua! Chiamo il tecico che mi dice che la lavatrice è quasi tutta rotta all’interno e mi scrive per avere una sostituzione. Il negozio ci nega la sostituzione imputando la colpa al corriere(Bartolini) Il corriere si rifiuta di darci il rimborso. Ora io mi trovo con una lavatrice acquistata una settimana fa e nessuno che me la vuole cambiare , cosa devo fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239