Reclamo N° 175124
Adalgisa
16 Gennaio 2020
Ho acquistato una lente a contatto semirigida, ritirandola il 31 luglio 2018. Questo tipo di lenti ha una scadenza dopo 4 anni.
Il 14 gennaio 2020, avvertendo un certo fastidio all'occhio, ho tolto la lente per verificare se ci fossero corpi estranei ho trovato, con mio grande spavento che la lente era fratturata per la quasi totalità della lente stessa, e rimasta intatta per circa 3 mm. Il venditore, interpellato, vuole farmi una nuova lente facendomela pagare il 60%. Non mi sembra corretto visto che non sono ancora passati i due anni dalla consegna, anche se loro parlano di una garanzia di un anno, per il quale avevo anche stipulato un'assicurazione aggiuntiva. Grazie.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18