Reclamo N° 309657

Daniela
06 Ottobre 2023
Ho acquistato una macchina del pane online su dmail il 9 agosto 2022, con una garanzia di 2 anni. Ho contattato il servizio clienti con più modalità da loro previste per segnalare eventuali problemi ( chat Facebook e email al servizio clienti)in quanto la macchina dopo un anno aveva della ruggine all'interno. Mi hanno detto che avrebbero ritirato il prodotto a loro spese e mi avrebbero restituito i soldi. La macchina mi è stata ritirata dal Corriere il 7 settembre e non ho mai avuto il rimborso. Dopo avere scritto nuovamente sulla chat fb e al servizio clienti e non avere ricevuto risposta ho contattato telefonicamente il servizio clienti il 12 settembre, il quale mi ha risposto che i rimborsi venivano effettuati ai primi del mese e che se non fosse arrivato, li avrei dovuti contattare nuovamente. Ad oggi non ho ricevuto rimborsi e non ricevo risposte né alle mail, né sub né al telefono. Tra l'altro nel sito di dmail c'è scritto che hanno sospeso le vendite. Quindi ho perso sia la macchina del pane che il rimborso di quasi 80 euro. Cosa posso fare?
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