Reclamo N° 242434

Marco
13 Agosto 2021
Ho acquistato una moto nuova venti giorni fa , il secondo giorno dopo l'acquisto la moto a cominciato a perdere olio dal motore rendendola inutilizzabile in quanto la olio schizza anche sulle ruote , ho avvisato il concessionario e la casa madre Benelli , ho richiesto che la moto sia trasportata in un centro assistenza da loro e a loro carico , la casa madre mi ha risposto che io devo portarla in un centro assistenza con relative spese a mio carico per andata e ritorno ( faccio presente che la Benelli non ha centri assistenza nella mia provincia) il concessionario mi ha risposto se potevo prendere in furgone e portarla in sede a mie spese per andata e ritorno , mi sono rifiutato e il concessionario a proposto di venirla a prendere entro la settimana , ciò non è avvenuto . Volevo sapere quali sono i miei diritti , se posso eventualmente restituire la moto o cosa devo fare per far valere i miei diritti , attualmente la moto e nel mio garage e non ho mai potuto utilizzarla .
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