Reclamo N° 227775

Massimo
04 Marzo 2021
Ho acquistato una motosega e dopo 4 ore la riconsegno perché diffettosa. Il giorno seguente mi confermano il difetto, e con mio stupore sono disposti a farmi un buono di reso spendibile nello stesso negozio. Io invece vorrei il reso dei soldi per acquistare la motosega in un altro negozio. Mi dicono che il rimborso non è possibile e la cosa che mi fa più "sorridere " è che dovròtornare in negozio perché devono rendermi la motosega diffettosa affinché vuoti il serbatoio della miscela. Vorrei sapere se è mio diritto avere il rimborso oppure accettare il buono. Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239