Reclamo N° 144136

Pietro
17 Marzo 2019
Ho acquistato una motosega ieri 16 marzo da Leroy Merlin alla Romanina, sono tornato a casa, ho aperto la confezione per provarla e mi sono accorto che, appena accesa perdeva parecchio olio quindi difettosa, non ho potuto utilizzarla quindi l'ho rimessa nella scatola e oggi 17 marzo l'ho riportata in negozio. Il venditore invece di darmi un prodotto in sostituzione mi dice che deve mandarla in assistenza, il 1 Aprile mi faranno sapere se è da sostituire o da riparare. Dunque, ieri ho acquistato un prodotto è pagato, il giorno dopo lo riporto senza usarlo in quanto difettoso, e invece di ridarmi i soldi o sostituire subito la merce mi fanno aspettare 15 giorni arrecandomi un danno in quanto avevo urgenza del prodotto per utilizzarlo subito per la potatura delle olive. È normale che uno paga e non ha nulla per 15 o più giorni e deve aspettare la procedura????? Adesso mi ritrovo ad aver speso 120 euro senza avere nulla in cambio e per di più devo attendere l'esito della procedura.. La cosa che più mi irrita è che la merce l'ho restituita il giorno dopo l'acquisto senza utilizzarla, avrei diritto alla sostituzione, perché devo aspettare? Attendo chiarimenti su come posso far rispettare un mio diritto, grazie
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239