![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Pietro
17 Marzo 2019
Ho acquistato una motosega ieri 16 marzo da Leroy Merlin alla Romanina, sono tornato a casa, ho aperto la confezione per provarla e mi sono accorto che, appena accesa perdeva parecchio olio quindi difettosa, non ho potuto utilizzarla quindi l'ho rimessa nella scatola e oggi 17 marzo l'ho riportata in negozio. Il venditore invece di darmi un prodotto in sostituzione mi dice che deve mandarla in assistenza, il 1 Aprile mi faranno sapere se è da sostituire o da riparare. Dunque, ieri ho acquistato un prodotto è pagato, il giorno dopo lo riporto senza usarlo in quanto difettoso, e invece di ridarmi i soldi o sostituire subito la merce mi fanno aspettare 15 giorni arrecandomi un danno in quanto avevo urgenza del prodotto per utilizzarlo subito per la potatura delle olive. È normale che uno paga e non ha nulla per 15 o più giorni e deve aspettare la procedura????? Adesso mi ritrovo ad aver speso 120 euro senza avere nulla in cambio e per di più devo attendere l'esito della procedura.. La cosa che più mi irrita è che la merce l'ho restituita il giorno dopo l'acquisto senza utilizzarla, avrei diritto alla sostituzione, perché devo aspettare? Attendo chiarimenti su come posso far rispettare un mio diritto, grazie