Reclamo N° 340813

Ester
09 Ottobre 2024
Ho acquistato una parete attrezzata da arredissima, 4 mesi fa. Oltre ad una serie di mancanze da parte del venditore nell'ascoltare le mie esigenze, tant'è che ci sono voluti 4 incontri per avere la composizione ideale, mi sono trovata con un pezzo completamente sbagliato, che sto attendendo da 4 mesi. Ad agosto era previsto il cambio ed hanno portato lo stesso pezzo sbagliato, pertanto ho dovuto mandare i venditori a casa. Non sanno minimamente ascoltare le esigenze del cliente. Ho una parete con un pezzo mancante. Posso farmi rimborsare, oltre ad avere il pezzo corretto, che non so come mi monteranno?! Mi hanno creato un disagio enorme, su una casa nuova!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239