Reclamo N° 314801

Maria luisa
05 Dicembre 2023
Ho acquistato una pentola a pressione elettrica presso Eurospin marca Enkho Succede che durante il periodo di garanzia la pentola smette di funzionare Avendo lo scontrino che attesta la validità della garanzia mi reco al negozio Eurospin di carnate (mb) per portare la pentola rotta La pratica viene aperta regolarmente il data 12/10/23 Dopo di che nulla è palesato dall’ azienda per due mesi Sabato 2 dicembre mi informano che la mia pentola si trova presso il punto vendita Eurospin di carnate pronta per il ritiro. Felice vado a ritirare la mia pentola debitamente inscatolata e mi reco presso il mio domicilio Apro la scatola e trovo la mia pentola tutta fracassata nella parte plastica e Metallica come se L avessero presa a martellate Richiudo la scatola e riporto immediatamente L oggetto al direttore del sopracitato negozio Eurospin. Il direttore persona gentile e comprensiva ritira il tutto è mi dice che mi farà sapere. Si prepara quindi un altra lunga attesa silenziosa causando ulteriore mio disagio sia fisico che morale ..? Non si sa ……. Vorrei capire come si fa a non permettere al cliente di avere un diretto interlocutore con L azienda e denuncerei la poca quasi nulla professionalità del gruppo Eurospin presso il qual non vorrò avere in futuro più nessun contatto La pentola era costata circa 90 euro per me sono soldi !!!! Grazie per L ascolto e mi chiedo se voi possiate portare alla notorietà questa vicenda Grazie ancora!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239