Reclamo N° 318236
Simone
17 Gennaio 2024
Ho acquistato una playstation 5 poco più di un anno fa ,e purtroppo il joypad in dotazione ha presentato un noto difetto di fabbrica(drifting) poco dopo il termine della garanzia legale dello stesso (12 mesi);contatto il servizio clienti chiedendo se fosse possibile una riparazione , chiaramente pagando quanto dovuto e mi rispondono che dopo i 12 mesi non offrono più assistenza , in pratica il prodotto , a meno che ci si rivolga ad un servizio di terze parti non ufficiale, è da buttare dopo solo 12 mesi.
Personalmente mi sembra assurdo anche considerato che il difetto è di fabbrica e molto comune , nessuna considerazione al diritto alla riparazione e né tantomeno all' impatto ambientale nel dover sostituirlo con un prodotto nuovo.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18