Reclamo N° 330982
Ludovico
02 Giugno 2024
Ho acquistato una scanalatrice su questo sito CNCEST, dove elogiavano tutti questo attrezzo per una cifra pari a 167€, tra l'altro nella politica di rimborso è specificato che la merce sarebbe stata cambiata o rimborsata senza alcun problema, arriva sta macchina monto i dischi e la provo immediatamente, dopo alcuni secondi si allentano i dischi diventando anche pericolosa, mi accorgo nel pulirla che la mascherina di protezione è staccata dal resto della macchina.
Scrivo subito al servizio clienti del negozio in questione, riscrivo, mi chiedono foto e video, foto fatte ma video onestamente no perché ho paura a metterla in funzione, questo dopo due o tre giorni dalla consegna, vogliono riparare il prodotto, io chiedo il rimborso e loro cercano sempre di farmi cambiare idea.. è passato un mese e ancora non ho risposte..pessimo servizio e pessimi prodotti
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18