Reclamo N° 155368

Sabrina
03 Luglio 2019
Ho acquistato una spa gonfiabile bestway, l'estate scorsa, utilizzata 3 settimane e rimessata come indicato dalle istruzioni. La spa è in garanzia. Qualche settimana fa ho rigonfiato la spa e quando era ormai piena di acqua(quasi 1000 litri), ha iniziato a sgonfiarsi. Ho attivato l'assistenza, che non mi ha ricontattata nei tempi previsti, su sollecitazione mi ha chiesto di svuotare la spa e di insaponarla per trovare il danno. Io non volevo buttare l'acqua e ho chiesto l'assistenza sul posto. Non ho sentito più nessuno per un pó. Ho dovuto buttare l'acqua e insaponare la spa. Ho trovato una fissurazione sul bordo posteriore esterno che ho riparato. Ho riempito di nuovo la spa. Ora l'assistenza si è rifatta viva e mi sostituisce la spa solo se, risvuoto la piscina, la taglio e invio la foto del tutto. A parte che non mi fido, ma non mi sembra corretto questo comportamento, oltre che anti ecologico. Io chiedo di avere la sostituzione prima di tagliare la piscina difettosa. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro. Grazie. Saluti.
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