Reclamo N° 206704

Egidio
19 Agosto 2020
Ho acquistato una televisione SAMSUNG presso EUROSPAR di Camisano Vicentino il 04.03.20. Dopo tre mesi (il 24.06.20) la televisione è esplosa all'interno dello schermo ( non c'è nessun segno di contusione). Apro il reclamo a EUROSPAR e mi "scaricano" a SAMSUNG di MILANO dove un operatore del call center mi chiede carte e fotografie e decreta senza vedere fisicamente la televisione che non è un difetto e alludono a una contusione ( sembrava leggesse un copione). Porto a EUROSPAR la televisione e dopo tre giorni mi dicono le stesse cose di SAMSUNG ( mi chiedo in tre giorni dove l'abbiano spedita e come possano averla esaminata) Chiedo cosa posso fare per essere tutelato
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239