Reclamo N° 141021
Roberto
21 Febbraio 2019
Ho acquistato una tv presso un noto supermercato sabato 16, dopo aver constatato che l'articolo era difettoso l' ho riportato al negozio in data 17, dopo qualche discussione ho avuto la possibilità di sostituirlo aggiungendo 50 euro e passando ad un altro modello, rientrato a casa anche questo modello è risultato vistosamente rovinato e difettoso, non avendo avuto possibilità di riportarlo immediatamente indietro ho dovuto aspettare ad oggi per riportarlo, ovvero in data 21, purtroppo questa volta non hanno accettato la sostituzione chiedendomi la tv in prova e avvisandomi che l'unico modo in cui possano procedere è l'invio della tv all'assistenza dell'oggetto stesso. La mia domanda è questa: È possibile che per una tv chiaramente rovinata e difettosa, riportata indietro prima dei 7 giorni, con scatola etc originali, non esista sostituzione o rimborso e si debba per forza passare per la garanzia legale?
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