Reclamo N° 180560

Giovanni
04 Marzo 2020
Ho acquistato un'auto usata ma dopo due giorni constatava l'assenza di accessori importanti come i sedili riscaldabili. Dopo 9 giorni, si dovevano riscontrare una serie di problemi gravi, tra i quali air matic sospensioni ben tre da sostituore, braccetti ruote da cambiare, dischi freni usurati ed uno lesionato, tubi freni lesionati, servosterzo e tubi rotti, scatola dello sterzo. La macchina dalla documentazione in possesso aveva avuto il tagliando ufficiale circa 3 anni prima, mentre la concessionaria non aveva nulla da allora. La ditta che ha venduto auto non ha mai risposto alle richieste di sistemazione pezzi rotti.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239