Reclamo N° 246578

Michele
30 Settembre 2021
Ho acquistato un'autoradio-navigatore che non funziona e su richiesta della ditta ho provveduto allo smontaggio dell'apparecchiatura "autoradio 7°pollici android 2 din stereo" acquistato online da DROMENTECH nel luglio 2021,in quanto già dalla messa in funzione non rispondeva alle caratteristiche indicate nella scheda, come specificato dal tecnico nello smontaggio. Preciso, quindi che durante il mese di agosto (in ferie) mi è stato impossibile utilizzare l'autoradio e soprattutto il navigatore, in quanto non prendeva il GPS, era impossibile impostare l' indirizzo, l'orologio e le stazioni radio si smemorizzavano ogni volta che si spegneva la macchina ecc. Nonostante le ripetute telefonate, messaggi WhatsApp e mail inviati alla ditta, non sono riuscito ad avere un'adeguata assistenza e nonostante abbiano detto di restituire l'apparecchio "in assistenza", non mi hanno ancora comunicato a quale indirizzo. Ora ho chiesto ufficialmente il rimborso della spesa sostenuta per l'acquisto, pari a € 120,00 oltre che della spesa sostenuta per il montaggio e smontaggio dello stesso pari a € 150,00 (fattura). Preciso che la fattura di cui sopra è intestata a mia figlia Mara, in quanto l'auto è intestata a lei, ma utilizzata da me. E chiesto infine, di conoscere l'indirizzo presso il quale spedire l'apparecchio per il reso. Già in precedenza mi avevano detto che non era possibile il rimborso... ed io avevo proposto di trovare un tecnico di loro fiducia nella mia zona, mi hanno risposto che è da folli... come posso risolvere e farmi rimborsare quanto speso inutilmente? Grazie Michele
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