Reclamo N° 241902

Alessandro
05 Agosto 2021
Ho acquistato uno scaldacqua lo scorso anno (30/04/2020) per il mio appartamento. Qualche mese fa ho finito i lavori e ho potuto aprire il gas. (15/01/2021) Purtroppo lo scaldacqua dopo qualche giorno ha iniziato a fare molto rumore e in seguito a segnalare una mancanza di pressione (F29) anche se effettivamente il gas era presente e ok. Dopo 4 interventi a vuoto e 3 settimane di chiamate in cui ne chiedo la sostituzione in quanto il loro intervento non è servito, finalmente lo cambiano ma non risolvono il problema (14/05/2021). Oggi dopo quella sostituzione sono passati quasi 2 mesi e non rispondono più ai miei continui solleciti per trovare una soluzione al problema.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239