Reclamo N° 270069

Massimo
31 Maggio 2022
Ho acquistato uno scaldino a gas Ferroli modello Sky Eco F 14 GPL matricola 2003LE0993 in data 24/02/2021 su iinternet Ditta E-Globe Srl, sito web www.climamarket.it e installato ad Aprile 2021, da subito non è andata bene, riportava continuamente errore A51, a dicembre l'errore è diventato persistente ed ho chiamato l'assistenza di zona, la ditta Giannotti di Scalea (Cosenza), da allora sono intervenuti 4/5 volte sostituendo tra l'altro la scheda e la sonda ma senza nessun beneficio. Il giorno 28 aprile ho mandato una prima email alla Ditta produttrice Ferroli Spa dove spiegavo tutta la situazione, mi hanno fatto ricontattare nuovamente dallo stesso centro assistenza Giannotti che sono intervenuti prontamente. Ora lo scaldino non va più in errore ma non modula bene la temperatura, esce calda, poi fredda, poi calda e così all'infinito..... La temperatura dello scaldino sembra impazzita perché sale e scende repentinamente.... Lo scaldino è nuovo, montato ad aprile 2021 ha lavorato solo metà luglio e tutto agosto. Poi da ottobre solo fine settimana perché è una casa al mare che non abito continuamente. Il 16 Maggio ho richiamato assistenza Ferroli e mi hanno detto di rimandare ennesima email, cosa che ho fatto nella giornata. Oggi 31 Maggio nessuna risposta per risolvere il problema. Cosa devo fare? Saluti Massimo Caputo
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