Reclamo N° 150210

Fabio
12 Maggio 2019
Ho acquistato uno smartphone marca NGM presso un punto Autogrill a Gennaio 2019...dopo 15 giorni non funzionava più e sono tornato dove l'ho acquistato e mi hanno dato il numero verde Autogrill dove avere informazioni per la riparazione. Ho chiamato il numero verde Autogrill e mi hanno fornito l'indirizzo Web della società NGM che provvede direttamente al ritiro a casa tramite corriere previo compilazione di un modulo online. Dopo pochi giorni è passato il corriere a ritirare lo smartphone guasto e successivamente mi è arrivata una email dalla NGM la quale diceva che il 21 Gennaio avevano ricevuto lo smartphone ed avrebbero provveduto alla riparazione. Passano circa 3 mesi e non avendo più notizie dello Smartphone invio una email dove chiedevo notizie e dopo due o tre giorni mi rispondono che erano in attesa di un pezzo di ricambio e che avrebbero sollecitato il tecnico. L'8 Maggio mi arriva una email dove mi avvisavano che il telefono era stato riparato e mi era stato rispedito tramite il corriere. Il giorno successivo il corriere mi consegna lo smartphone ma me lo hanno restituito guasto come lo avevo inviato io. Nella confezione manca la ricevuta di acquisto che loro hanno voluto per procedere alla riparazione in garanzia e c'è un foglio che dice che il guasto era la batteria ed è stata sostituita. Ho provato a chiamare il numero di telefono riportato nella confezione ma mi da numero inesistente. Ho inviato una email di protesta dove chiedo di essere ricontattato possibilmente per telefono per parlare con un responsabile ma non ho avuto risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239