Reclamo N° 190452

Alfio
06 Maggio 2020
ho acquistato uno smartphone sony xperia z5 premium nel 2018, il 7 marzo 2020 il telefono si spegne durante una conversazione e non accende piu, lo invio al centro assistenza il 9 marzo, realmente lo porto al punto di raccolta che lo invia al centro assistenza. dopo alcuni tentativi per sapere le condizioni del telefono, non ricevo nessuna risposta, non ricevo notizie fino al 05/05/20 cioè 2 mesi di assoluto silenzio , con questa e mail:Gentile Signor Chisari, Grazie per aver contattato il Supporto Sony. La ringraziamo per la sua pazienza, la contattiamo in merito alla sua pratica numero 20125711. La informiamo che purtroppo il suo dispositivo è stato rispedito indietro al punto di raccolta il 10/03 non riparato, perché i pezzi di ricambio non sono più disponibili. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti. Monica SONY SUPPORT TEAM SUPPORT: http://www.sony.it/support/it credo che dopo una spesa di 900,00 euro uno straccio di assistenza bisogna pure averlo da una multinazionale come questo marchio. grazie
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