Reclamo N° 241196

Annamaria
27 Luglio 2021
Ho acquistato uno smartwatch KSIX presso il negozio Orora SRL Centro Commerciale le Piramidi di Torri di Quartesolo in data 05/09/2020 scontrino numero 0353-0022 come regalo di cresima di mio figlio e dopo qualche mese il cinturino si è rotto rendendo il prodoto inutilizzabile. Causa pandemia e chiusure mi sono recata qualche mese fa nel negozio dove ho fatto l'acquisto e mi è stato detto che l'azienda non risponde per danni alle parti non elettroniche proponendomi uno sconto del 20% su un altro acquisto. Non soddisfatta della risposta ho scritto anche una mail direttamente all'azienda produttrice ([email protected]) in data 16 luglio ma non ho anora ricevuto nessuna risposta
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239