Reclamo N° 178322

Stefanomark
13 Febbraio 2020
Ho acquistato uno yogurt plasmon il 05.02.2020 presso L'IPER di Serravalle Scrivia (AL) scaduto in data 31.01.2020. Inavvertitamente è stato somministrato a mio figlio di 10 mesi ed il giorno successivo ha manifestato macchie rosse sul corpo presumibilmente causate dal prodotto avariato. Pertanto contattavo invano il servizio consumatori Plasmon al quale nessuno mai ha risposto, voce registrata indicante che l'operatrice non è al momento disponibile. Solamente ieri intorno alle 18:00 rispondeva operatrice dal centralino della suddetta azienda dicendo che l'operatrice "al momento non disponibile" sarebbe rientrata forse lunedì. Allorché scrivevo all indirizzo email "[email protected]" rappresentando l'accaduto, medesimo risultato, zero risposte. Consigliate di procedere legalmente contro tale azienda e/o segnalare il fatto al NAS e/o ASL competente? Si ringrazia anticipatamente. Babusci Stefanomark
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