Reclamo N° 237213

Vito
08 Giugno 2021
Ho acquisto un forno elettrico di libera istallazione FERRARI presso TRONY (on line) è arrivato con lo sportello non centrato quindi con dispersione di calore chiesto la sostituzione mi veniva rifiutata perché l'imballaggio era rovinato mi dicevano di mandarlo da un'assistenza autorizzato lo portavo in assistenza e mi veniva sostituito (dopo circa 20 giorni). Nell'usarlo mi sono accorto che la resistenza inferiore diventava incandescente dietro si e davanti no ho chiesto consiglio all'assistenza mi hanno consigliato di rimandarlo in fabbrica ed io ho accettato (questo avvenuto il 20/04/2021) ad oggi 8/06/2021 ancora il forno non rientra. Come mi devo comportare e normale che per una riparazione quasi 2 mesi?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239