Reclamo N° 170303

Massimo
23 Novembre 2019
Ho acquisto una asciugatrice indesit in data 08-10-2019.. sempre in garanzia ed sopra c’è stata fatta l’estensione garanzia(pago 4€ al mese) dopo una settimana dall’acquisto l’elettrodomestico va in blocco e mi segnala un guasto quindi da manuale istruzioni chiamo l’assistenza per spiegargli l’accaduto.. nel giro di Qualche giorno mi mandano un tecnico(incompetente io lavorando tutto il giorno a casa non ci sono mai quindi ho lascito detto a mia mamma 75anni che doveva arrivare il tecnico per visionare l’asciugatrice) questo non trovando la via di dove abito non si presenta all’appuntamento...richiamo di nuovo l’assistenza facendo presente il comportamento del signore..dopo ben una settimana mi manda un altro tecnico...quest’ultimo mi cambia un pezzo ma l’asciugatrice ancora mi segnala questa anomalia...quindi richiamo il tecnico e li rispiego che la macchina non funziona..mi dice che a questo punto va cambiata la scheda madre che nel giro di qualche giorno arriveranno i pezzi...sono passate ben due settimane ed ho ancora l’asciugatrice guasta! Nessuno si è fatto vivo!! Attendo un vostro riscontro!
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239