Reclamo N° 149117
Monica
02 Maggio 2019
Ho cambiato le docce (due) nel giugno 2018, mi sono stati installati due piatti in resina della ditta Italian Trend di Sassuolo. Un mese fami accorgo che in una sola delle due si sta rovinando il bordo dell'alloggiamento della griglia di scolo dell'acqua e dunque prendo contatto con la ditta produttrice che mi risponde dicendo che si tratta senza dubbio di una cattiva manutenzione dovuta a pulizia con spugne non consone. Dopo avere chiesto ad altri installatori, mi viene fatto notare che la griglia non è della dimensione giusta, o lo scavo di alloggiamento troppo grande, così da permettere.piccoli movimenti alla griglia che pian piano mangia via il bordo del suo alloggiamento. In effetti, mentre nella doccia senza problemi la distanza fra griglia e bordi è di poco.più di un millimetro, nella doccia problematica ho una distanza di ben 5 millimetri. Ricontattata la ditta, foto alla mano, questi obiettano dicendo che con lo stesso stampo sono stati fatti centinaia di piatti e nessuno avrebbe problemi... orbene io ho contestato la risposta che.non mi soddisfa affatto e credo che nella mia doccia ci sia stato un problema durante la produzione, il classico difetto che avrebbe dovuto essere notato in fase di controllo, mentre ciò non è stato. Anche perché il.piatto è stato fatto su.misura e non è in serie!
Come.contentino, mi hanno inviato un.piccolo campione di vernice. Io credo di avere diritto ad ottenere perlomeno una griglia in.acciaio della misura.corretta. Potete aiutarmi?
Le mail le ho inviate a Massimiliano Giacobazzi di Italian Trend.
Grazie
Monica Lukezic
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18