![](/wp-content/uploads/icons/user-image/user-image_3.png)
Angelo
08 Luglio 2020
Ho commissionato a Leroy Merlin la sostituzione di una vasca da bagno con l'acquisto ed installazione di un box doccia per un valore totale di 3.000€.
Il lavoro è stato svolto non a regola d'arte tanto che la il box doccia è installato male ed in maniera incompleta con perdita d'acqua. Inolter una piastrella è rotta con possibile infiltrazione di acqua. Tramite un suo rappresentante Leroy Merlin propone un bonus di 700€ per chiudere la pratica, lasciando però a me tutti gli oneri per riacquistare il box doccia (che costa circa solo lui 700€) per poi installarlo.
A Leroy Merlin ho segnalato immediatamente tutti i danni I lavori sono stati svolti ad inizio novembre 2019 ed ho provveduto immediatamente a segnalare ai referenti Leroy Merlin tutti i danni provocati. Sono seguite diverse uscite di loro tecnici ma ad oggi io non ho il box doccia usufruibile. Chiedo se è corretto il risarcimento che Leroy Merlin propone o, se invece, è possibile avere il rifacimento dei lavori come da progetto.
Di quanto scrivo ho fato, email inviate a Leroy Merlin e suoi periti.
Cordiali saluti,
Angelo Luraghi