Reclamo N° 202052

Angelo
08 Luglio 2020
Ho commissionato a Leroy Merlin la sostituzione di una vasca da bagno con l'acquisto ed installazione di un box doccia per un valore totale di 3.000€. Il lavoro è stato svolto non a regola d'arte tanto che la il box doccia è installato male ed in maniera incompleta con perdita d'acqua. Inolter una piastrella è rotta con possibile infiltrazione di acqua. Tramite un suo rappresentante Leroy Merlin propone un bonus di 700€ per chiudere la pratica, lasciando però a me tutti gli oneri per riacquistare il box doccia (che costa circa solo lui 700€) per poi installarlo. A Leroy Merlin ho segnalato immediatamente tutti i danni I lavori sono stati svolti ad inizio novembre 2019 ed ho provveduto immediatamente a segnalare ai referenti Leroy Merlin tutti i danni provocati. Sono seguite diverse uscite di loro tecnici ma ad oggi io non ho il box doccia usufruibile. Chiedo se è corretto il risarcimento che Leroy Merlin propone o, se invece, è possibile avere il rifacimento dei lavori come da progetto. Di quanto scrivo ho fato, email inviate a Leroy Merlin e suoi periti. Cordiali saluti, Angelo Luraghi
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239