Reclamo N° 267593
Tattara
04 Maggio 2022
ho comperato un pialletto elettrico meno di due anni fa, marca griffer dal ferramenta Tagliariol, on line (https://www.tagliariol.shop/). Ne faccio un uso hobbistico del tutto episodico e tranquillo. 10 Giorni fa si è bruciato il motore. Il venditore, contattato, mi ha risposto che la ditta produttrice è stata acquisita da altri e lui può al massimo darmi "una garanzia commerciale" proponendomi la sostituzione con un pialletto analogo che ha in magazzino pagano 25€ (l'attrezzo nuovo ne costa 36 trasporto incluso). Trovo il tutto poco serio e anzi cialtronesco, compresa la differenza tra garanzia del venditore (o commerciale) e del produttore che non ha ragione giuridica. Certo la spesa non è alta ma un grande megozio on line dovrebbe comportarsi diversamente!!!!!!! cosa posso fare???
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18