Reclamo N° 310842

Gilberto
19 Ottobre 2023
Ho comperato una cintura di Luis Vuitton a Fiumicino Aeroporto per un importo di 320 euro,la cintura dopo due ani risulta completamente distrutta,una volta fatta visionare dalla Luis vuitton di Fiumicino mi dicono che non è normale una cosa del genere e mi invitano a portarla a ROMA IN VIA CONDOTTI perché loro non hanno la possibilità ne di cambiarla e ne di poter fare una perizia,una volta arrivato a Roma in via condotti visionano la cintura e mi dicono che dovrebbero mandarla a Parigi ma sarebbe inutile visto che è passato troppo tempo,nonostante la Luis vuitton si vanta per il fatto che i loro prodotti hanno una garanzia duratura nel tempo….una cintura da buttare dopo due anni la ritengo una cosa vergognosa.
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239