Reclamo N° 310842
Gilberto
19 Ottobre 2023
Ho comperato una cintura di Luis Vuitton a Fiumicino Aeroporto per un importo di 320 euro,la cintura dopo due ani risulta completamente distrutta,una volta fatta visionare dalla Luis vuitton di Fiumicino mi dicono che non è normale una cosa del genere e mi invitano a portarla a ROMA IN VIA CONDOTTI perché loro non hanno la possibilità ne di cambiarla e ne di poter fare una perizia,una volta arrivato a Roma in via condotti visionano la cintura e mi dicono che dovrebbero mandarla a Parigi ma sarebbe inutile visto che è passato troppo tempo,nonostante la Luis vuitton si vanta per il fatto che i loro prodotti hanno una garanzia duratura nel tempo….una cintura da buttare dopo due anni la ritengo una cosa vergognosa.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18