Reclamo N° 206864

Giacomo
21 Agosto 2020
Ho comprato a Marzo 2020 uno smartwatch Honor tramite (ahime!!) il Marketplace Amazon.it. Il venditore purtroppo era l'unico che in quel momento (visto anche il Covid) era l'unico che garantiva una spedizione veloce (allo stesso prezzo di altri venditori e della stessa Honor sempre su Amazon). A giugno ho cominciato ad avere problemi al display, in quanto alcuni pixel risultano morti (rimangono rossi in qualsiasi schermata). Purtroppo il prodotto che mi è stato venduto non è coperto da garanzia UE perchè prodotto per il mercato cinese, e il venditore in questione sta facendo di tutto per non fornirmi assistenza in garanzia, pretendendo anche che io spedisca a MIE SPESE il prodotto in Francia e non fornendomi un indirizzo completo (e rifiutandosi di mandare un corriere a sue spese). Amazon dal canto suo invece non mi riconosce la garanzia A/Z prevista per il marketplace in quanto sono passati più di 30gg dal ricevimento del prodotto, al problema riscontrato e se ne lavano le mani (se non mandando qualche mail al venditore che puntualmente risponde con risposte copia/incolla che non portano a risultati)!! Io vorrei solo che mi venga riconosciuta la sostituzione/riparazione in garanzia, senza dover sobbarcarmi costi aggiuntivi essendo l'orologio tenuto maniacalmente!
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