Reclamo N° 340495
Giovanni
03 Ottobre 2024
Ho comprato a Novembre 2023 un frigorifero Electrolux tramite Ikea (Prodotto in garanzia). Mi hanno comunicato che mi arriverà un nuovo frigorifero entro due settimane in sostituzione del vecchio. Nel frattempo io resto senza frigorifero per circa 25 giorni, 5 giorni per l'arrivo del tecnico e per la richiesta di sostituzione, e altri 20 per la sostituzione effettiva. Inoltre la garanzia di 2 anni nel frattempo non riparte da zero nonostante in casa avrò un frigorifero diverso da quello acquistato. Non mi forniscono nessun risarcimento né sui prodotti buttati che erano nel frigo e nel freezer né su un eventuale affitto di un frigorifero temporaneo.
Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Prodotti difettosi
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18