Reclamo N° 169517

Vincenzo
15 Novembre 2019
Ho comprato il 9/9/2017 una tv 33 pollici da ipercop di Brindisi con 3 anni garanzia e fino il giorno 26/9/2019 andava bene anche perché il corrente giorno lo dovuto portare in assistenza presso ipercop della mia città perché la tv non si accendeva più. Lo porto la verità anno controllata anche quelli del punto di ascolto del ipercop e mi chiesero di tornare un mese dopo e la tv sarebbe stata riparato ma non è stato così : 1 mi anno fatto aspettare fino ad il 14/11/2019. 2 la vado a ritirare mi dicono che era stata riparata ma non è stata riparato a fatto anche perché dopo che ho ritirato la tv sono andato a casa ho provato ad accedere ma non funziona a fatto. Ora quello che io cortesemente chiedo a voi adesso che riporto la tv per la 2 volta per identico problema posso chiedere la sostituzione anche se la hó da 2 anni regolarmente i garanzia. Anche perché ora sinceramente pure che mi diranno che la rimandono a riparare non mi fido più è poi chi mi ripaga ti tutto i tempo che sto restando senza la mia tv. aspetto una vostra risposta e vi ringrazio per aiuto che mi darete distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239