Reclamo N° 259411

Maria
08 Febbraio 2022
Ho comprato il numero uno e due da deagostini della collezione “gli animali della fattoria” il numero uno con mucca e pozzo (0,99€) il numero due con cavallo, base, scheda sd e filo per ricaricalo. (9,99€). Torno a casa apro la confezione dove è difficile togliere gli animali e si rompe tutta la plastica. Inserisco la scheda sd , monto il pozzo (autoparlante) alla base e ricarico. Quando è carico posiziono l’animaletto sulla base e dovrebbe partire la storia ma non parte, strano non è la prima volta che compro una cosa che funziona così. Provo 20 volte e alla 18 si sente. Poi più nulla. Morto. Lo metto in carica e nulla. Scrivo a deagostini per email e mi dicono di andare dall’edicolante. Rimonto tutto e l’edicolante mi dice che la confezione è rotta, deagostini non accetta resi di prodotti rotti. Vado si Facebook e noto che un problema non solo mio, ma quasi di tutti quelli che l’hanno comprato. In questo caso l’azienda non dovrebbe richiamare il prodotto in quanto difettoso e sostituirlo a tutti?
Condividi su:

Hai un problema con Prodotti difettosi da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Prodotti difettosi

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239